Come ogni anno si è svolta la giornata dedicata all’arrampicata.
La meta è stata la Valle dell’Opol.
Con le nuove falesie di “recente” chiodatura, i gradi sono diventati accessibili anche ai comuni mortali. Con le loro lunghezze di circa 30 metri, i nuovi tiri risultano molto belli, e la vista sul Lago d’Iseo non manca mai!
Ecco qui le foto fatte durante la giornata.















































