Elezioni cariche sociali Sezione di Brescia

Cara Socia e Caro Socio,

Ti Informiamo che a breve si svolgeranno le elezioni per le cariche sociali della Sezione di Brescia per il triennio 2024-2026

Le elezioni si effettueranno solo tramite voto elettronico anche per i soci della nostra Sottosezione di Provaglio d’Iseo, purché registrati sul sistema informativo del CAI ed in regola con il pagamento della quota associativa 2024.

Il direttivo di Brescia ha deliberato che l’apertura delle votazioni online avverrà giovedì 21 marzo alle ore 9:00 e che sarà possibile votare fino a martedì 26 marzo (giorno dell’Assemblea dei Soci) fino alle ore 20:15.

Nella serata di venerdì 22 organizzeremo l’assistenza in Sede per i soci che avessero difficoltà dal punto di vista tecnico mettendo a disposizione un Pc per le votazioni online.

Alleghiamo Elenco candidati e Regolamento Elettorale – CAI Sezione di Brescia (voto elettronico)